Bolelli-Vavassori, dove vedere in tv il doppio azzurro alle Atp Finals

Archiviato il successo al debutto, nel doppio alle Atp Finals di Torino, contro la coppia formata dall’australiano Matthew Ebden e l’indiano Rohan Bopanna (6-2, 6-3), Simone Bolelli e Andrea Vavassori tornano in campo oggi, mercoledì 13 novembre. Nel girone Bob Bryan affronteranno Kevin Krawietz e Tim Puetz in uno scontro diretto fondamentale per il primato del girone e per il passaggio in semifinale (il duo tedesc0 alla prima giornata ha battuto in due set Arvalo/Pavic, i numeri uno del ranking). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Una sconfitta che non compromette completamente il cammino per accedere alle semifinali delle Atp Finals 2024. Il 39enne e il 29enne si giocheranno ora la qualificazione venerdì, nel match contro i numeri uno del mondo Marcelo Arevalo e Mate Pavic. (Tennis World Italia)

Sconfitta per Bolelli e Vavassori, battuti in due set da Krawietz e Puetz che accedono in semifinale. Nulla è compromesso per gli azzurri che venerdì si giocheranno la qualificazione contro Arevalo e Pavic. (Sky Sport)

Nel torneo di doppio, infatti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori escono sconfitti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz. In un’ora e 28 minuti arriva il primo momento in cui i colori italiani non significano vittoria alle ATP Finals di Torino (OA Sport)

Tennis, Atp Finals: Bolelli e Vavassori vanno ko, sarà decisivo il terzo match

Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)

Turin, November 13 – They gave all their quality on the court, but Andrea Vavassori and Simone Bolelli suffered their first defeat at the ATP Finals. The Turin crowd supported ours, capable of fighting on equal terms and with great determination in the initial stages of both sets. (Quotidiano Sportivo)

Il risultato è un match che si conclude in 1h28': 7-5, 6-4 il punteggio. Per la qualificazione, sarà decisiva la sfida contro Arevalo/Pavic (1). (Sport Mediaset)