LIVE Errani-Zheng 0-6 0-6, Olimpiadi Parigi tennis in DIRETTA: doppio ‘bagel’ per la cinese, la bolognese esce sconfitta nettamente

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15:05 Match mai in discussione per la cinese – durato 57′ totali – con Errani in netta difficoltà che non riesce ad aggiudicarsi alcun game nei due set disputati. Per la giocatrice nativa di Bologna invece ci sarà più tardi l’impegno in doppio femminile in coppia con Jasmine Paolini. Chiudiamo quindi qui la nostra diretta Live per questo match, dandovi appuntamento alle prossime partite degli azzurri del tennis sui campi del Roland Garros e non solo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vincitrice nel 2024 del Dubai Open e finalista al Roland Garros e a Wimbledon, Jasmine Paolini proverà a ripetere le ottime prestazioni fornite sui campi della Capitale francese sia nella competizione individuale che in coppia con Sara Errani, con la quale ha trionfato quest'anno agli Internazionali d'Italia e perso in finale proprio al Roland Garros. (Olympics)

Missione compiuta per Sara Errani e Jasmine Paolini, impegnate nel primo turno del torneo olimpico di tennis. Una prestazione autorevole delle nostre portacolori che negli ottavi di finale affronteranno le vincenti del confronto tra le olandesi Rus/Schuurs e le francesi Garcia/Parry. (OA Sport)

Alexandrova (Rus) 5-7 7-6(0) 6-2 Svitolina (Ukr) b. La veterana emiliana ha ceduto alla cinese Zheng con un doppio 6-0 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Sara Errani sconfitta all'esordio nel torneo olimpico di tennis femminile. (Tiscali)

Tennis, Sara Errani: “Olimpiadi molto speciali per me”. Jasmine Paolini: “Match duro, coppia difficile, abbiamo giocato bene”

Per la Paolini la giornata odierna vale gli ottavi due volte, visto che in mattinata ha sconfitto Linette nel singolare (il Giornale)

Curiosamente non c’è stato match esattamente come l’anno scorso nel torneo Wta di Palermo, quando la cinese superò la romagnola all’esordio, mentre quest’anno la stessa sfida, in Sicilia, ha visto il successo della 21enne di Shiyan con un più ordinario 6-3, 6-2. (Corriere Romagna)

Quelle riposte in una coppia davvero forte, protagonista di tre momenti fondamentali dell’anno tennistico italiano, almeno per loro: il magnifico match con Hsieh/Mertens agli Australian Open, pur perso, la vittoria a Roma e la finale al Roland Garros (OA Sport)