ho. Mobile: dal 1° Luglio 2024 nuovo costo di attivazione, scende il prezzo della eSIM

A partire dal 1° Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale ho. Mobile introdurrà un nuovo costo di attivazione su tutte le sue offerte, fatta eccezione, chiaramente, per i nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, per i quali il costo di attivazione è già previsto. Insieme a questa novità, per tutti i nuovi clienti verrà abbassato il costo della eSIM, in modo da compensare con il nuovo costo di attivazione. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attivazione è gratis per tutti i clienti che passano da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori che trovate sulla pagina dedicata all'offerta. (Tom's Hardware Italia)

Nella giornata di oggi, 22 Giugno 2024, ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone Italia, compie esattamente 6 anni dal suo debutto sul mercato italiano della telefonia mobile. (MondoMobileWeb.it)

Casa a cinque minuti dal mare? Ecco quanto costa e dove i prezzi sono scesi

Al giorno d’oggi, per sfruttare perfettamente tutte le potenzialità dei nostri cellulari, abbiamo sicuramente bisogno di tantissimi Giga. Gli operatori, da un paio di anni, stanno mettendo a disposizione degli italiani offerte succose e sorprendenti. (Mr. Informatico)

Quanto costano le case nelle principali e più frequentate località balneari italiane? E come cambiano i prezzi tra un acquisto fronte mare e uno più periferico? Con le vacanze estive ormai alle porte, Immobiliare. (Frosinone News)