Roma-Lazio: cambia l'arbitro, non dirigerà Guida
Cambio dell'ultima ora per l'arbitro di Roma-Lazio: l'AIA comunica che il derby della Capitale non sarà diretto da Marco Guida ma da Luca Pairetto, con quarto uomo Daniele Chiffi, appena rientrato dall'Arabia dove ha diretto la prima semifinale di Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il derby romano è stato affidato all'arbitro Marco Guida. Il fischietto, però, non è più disponibile per la partita di domenica. L'AIA ha quindi dovuto sostituire l'arbitro designato e con un comunicato ha diramato il nome del sostituto. (Chiamarsi Bomber)
Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino a dirigere domani sera il derby della Capitale fra Roma e Lazio, in programma alle 20.45 all'Olimpico e valido per la 19^ giornata di serie A. Marco Guida, inizialmente designato, è indisponibile per un problema fisico. (Sky Sport)
I guardalinee saranno Alassio e Christian Rossi, mentre il quarto uomo sarà Chiffi. Alla Var ci sarà Mazzoleni e l'Avar sarà Pezzuto. (La Gazzetta dello Sport)
Al suo posto ci sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino, precedentemente messo come quarto ufficiale di gara con Chiffi che agirà appunto da quarto uomo. (lazialita.it)
Il primo non potrà dirigere l’incontro e, dunque, è stato scelto il secondo per dirigere il Derby di Roma, una delle gara più attese del campionato di Serie A. L’arbitro Guida designato per la gara Roma – Lazio sarà sostituito dal collega Pairetto (GianlucaDiMarzio.com)
Cambio improvviso per il direttore di gara del derby. Come comunicato ufficialmente dall’AIA, sarà Luca Pairetto ad arbitrare l’attesa sfida, sostituendo Marco Guida, inizialmente designato per il match. (TUTTO mercato WEB)