L’anno che verrà, Capodanno in musica e tanti film: la tv del 31 dicembre

Per la prima serata in tv, martedì 31 dicembre, RaiUno, RaiDue, RaiTre, Canale5 e La7 alle 20.30 trasmetteranno il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. In diretta dal Palazzo del Quirinale, a reti unificate, il consueto appuntamento con il Capo dello Stato. Su RaiUno dalle 21 andrà in onda “L'Anno che Verrà”, condotto da Marco Liorni. In diretta da Reggio Calabria, il pubblico verrà accompagnato verso il nuovo anno e, come sempre, sarà una grande serata fatta di musica, emozioni e sorprese per salutare il 2024 e festeggiare l'arrivo del 2025. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la sera dell’Ultimo dell’Anno? La tendenza delle principali tv generaliste sembra ormai quella di affidarsi, oltre alle “maratone” in diretta dalle piazze italiane (con annesso countdown), ad alcuni intramontabili blockbuster, non necessariamente a tema con la ricorrenza festeggiata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Netflix, la classifica delle serie tv e film più visti a Natale: da "Squid Game" a “Cent’anni di solitudine”, la top 10. Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. (ilmessaggero.it)

Dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per il classico messaggio di fine anno, la linea passerà direttamente a Piazza Indipendenza con il Capodanno Rai ‘L’anno che verrà’. Basterebbe semplicemente questo per far capire la portata e l’importanza che racchiude il grande evento che vede Reggio Calabria Capitale d’Italia per una sera. (CityNow)

Capodanno Rai a Reggio, Sudano agli artisti: ‘Vi aspettiamo al MArRC’

(Adnkronos) – Marco Liorni, conduttore del Capodanno di Raiuno da Reggio Calabria, divide il ‘pubblico’ di X. “Liorni è un professionista che da anni fa TV e che ben sta conducendo L’eredità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reggio Calabria letteralmente sold out! Via Marina e Corso Garibaldi gremite da migliaia di persone come non era mai accaduto. Molto più che in estate, momento clou del turismo che, complici i nuovi voli Ryanair e il Capodanno Rai, riesce anche a destagionalizzarsi regalando alla città dello Stretto un 31 dicembre da capitale italiana dell’intrattenimento. (StrettoWeb)

Il Capodanno Rai porta un’atmosfera speciale a Reggio Calabria, e il direttore del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC), Fabrizio Sudano, ha colto l’occasione per invitare gli artisti che parteciperanno all’evento televisivo “L’anno che verrà” a visitare una delle istituzioni culturali più prestigiose del territorio. (CityNow)