Retegui sbaglia il rigore in Atalanta-Arsenal, Raya: la doppia parata è sensazionale. VIDEO

Retegui sbaglia il rigore in Atalanta-Arsenal, Raya: la doppia parata è sensazionale. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prima il rigore parato a Retegui (il quarto degli ultimi otto fronteggiati), poi il secondo miracolo anche sulla ribattuta. Un intervento da copertina in Atalanta-Arsenal. Non una casualità per il portiere dei Gunners: in questa stagione Raya aveva già fatto una super parata contro l'Aston Villa, anche in quel caso rialzandosi da terra (dopo una traversa) e dimostrando riflessi eccezionali GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-ARSENAL (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico nerazzurro ha analizzato l'ottimo pareggio ottenuto contro i Gunners. Retegui si è rammaricato per il rigore sbagliato, mentre Carnesecchi lo ha difeso a spada tratta. (Diretta)

L’Atalanta non deve pensare di essere al pari di queste formazioni che ci sono in Champions, ma la squadra in tutti questi anni ha sempre giocato per un solo risultato e lo farà anche oggi», ha detto Gasperini. (Il Centro)

Cioè superiorità numerica in difesa: per i puristi un tradimento dei suoi principi. Gasp a sorpresa: fa un passo indietroSuccede, di scendere a compromessi con i propri principi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La tua valutazione su Turbin

Il rammarico è perché Retegui, che se lo meritava dopo una grande partita, non ha sfruttato l'occasione". Gian Piero Gasperini commenta lo 0-0 con l'Arsenal in Champions League nominando il giocatore decisivo, il portiere degli inglesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con ancora negli occhi la splendida prima grande serata di Champions League, che ha visto l'Atalanta pareggiare 0-0 in casa contro l'Arsenal, la soddisfazione per aver tenuto testa ad una delle squadre più quotate d'Europa fa spazio anche ad una punta di rammarico. (BergamoNews.it)

Come valuti l'operato di Turbin? Il francese Clément Turpin ha diretto Atalanta-Arsenal, gara valevole per la prima giornata dell'UEFA Champions League 2024-2025. (Atalantini.com)