Formula 1. Max Verstappen sull'evento di presentazione delle livree a Londra: "Spero di essere malato quella settimana"

Formula 1. Max Verstappen sull'evento di presentazione delle livree a Londra: Spero di essere malato quella settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Automoto.it SPORT

Max Verstappen è un tipo vecchia scuola, e soprattutto non ha peli sulla lingua. Contando che non ha mai gradito il tocco di show che la proprietà americana della Formula 1 ha dato al Circus, non stupisce che non sia esattamente entusiasta della presentazione congiunta delle livree delle monoposto 2025 in programma il prossimo 18 febbraio a Londra. "Spero di essere malato quella settimana", ha pizzicato Verstappen in una diretta Twitch organizzata dal team RedLine. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma oggi 15 novembre, data in cui si sono aperte le prevendite per l’acquisto dei ticket, qualcosa pare essere andato storto: dopo lunghe ore di coda, sembra che moltissime persone non siano riuscite ad acquistare il biglietto e hanno mostrato il loro malcontento inondando i social. (Autosprint.it)

L'evento rivoluzionario si terrà il 18 febbraio all'O2 e celebrerà anche il 75° anno di gare LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Una grande novità accompagnerà il via della prossima stagione di Formula 1. (Tiscali)

L'evento di Londra organizzato dalla F1, infatti, sarà utilizzato dalla Rossa soltanto per mostrare la nuova livrea, mentre la vettura in sé sarà svelata in sede privata. Attraverso un contest dedicato ai Tifosi, la Ferrari ha annunciato una clamorosa decisione presa contro indicazioni della Formula 1. (Formula1 Web Magazine)

F1: Team e monoposto 2025 saranno svelati in contemporanea a Londra

Come annunciato attraverso gli account ufficiali della F1, infatti, i 10 team sveleranno le proprie livree tutti assieme. Una vera e propria novità. (Sport Mediaset)

Per Verstappen, queste iniziative sono “99% show e 1% sport” e allontanano l’attenzione dalla vera competizione in pista. Max Verstappen critica la crescente enfasi della Formula 1 sull’intrattenimento, dichiarando il suo scarso interesse per eventi promozionali come la presentazione congiunta delle livree 2025 e il Gran Premio di Las Vegas. (Autoappassionati.it)

Come annunciato attraverso gli account ufficiali della F1, infatti, nella stagione 2025 i 10 team sveleranno le nuove livree delle proprie monoposto tutti insieme. L'evento, a cui parteciperanno anche tutti i piloti e tutti i team principal, si svolgerà alla "O2 Arena" di Londra il 18 febbraio. (Sport Mediaset)