Aston Villa su Yildiz, al momento per la Juve è no!

Tra gli altri club inglesi - sarebbe felice di avere l'occasione d'oro per accaparrarsi l'attaccante bianconero Kenan Yildiz,. Legato ai bianconeri fino al 2029, il prezzo che potrebbe offrire il club inglese per il turco è di 70 milioni di euro. Yildiz potrebbe essere uno dei “sacrificati” dalla Juventus, ma per i bianconeri ora per la cessione è un no. (Tutto Juve)
Su altri media
Meglio il suono della campanella che annuncia l’intervallo rispetto a quello del gong sul ring dopo il conteggio dell’arbitro per una Juve che dopo l’uno-due Atalanta-Fiorentina sembrava davvero vicina al ko tecnico. (La Stampa)
I Red Devils vogliono il talento della Juventus La volontà del club inglese è quella di assicurarsi un giocatore dal grande potenziale, capace di portare creatività e imprevedibilità al reparto offensivo. (Europa Calcio)
E molti sostengono, che in caso di mancata qualificazione in Champions, Yildiz possa essere ceduto per compensare la perdita economica di rimanere senza coppa . Ma davvero la Juve vende Yildiz ? Le voci circolano con insistenza in questi giorni critici per il raggiungimento del quarto posto. (Tuttosport)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
– Una sosta nazionali di confronti, obiettivi, ricucitura delle fratture. Alla Continassa l’esperienza pregressa insegna, ovvero quanto successo ai bilanci l’anno dell’esclusione dalle coppe a causa della penalizzazione inflitta in campionato e le decisioni Uefa: ballano numeri da tripla cifra. (Quotidiano Sportivo)
Sessanta milioni : è la cifra minima, sicuramente da rivedere al rialzo, che la Juventus perderebbe se non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League . (Tuttosport)