YILDIZ a Sky: "Sono molto contento, abbiamo giocato molto bene. Inter-Napoli? Non mi interessa"
Kenan Yildiz si è espresso così ai microfoni di Sky Sport dopo il derby vinto contro il Toro: Ti abbiamo visto esultare con la linguaccia. Era una dedica a Del Piero per il compleanno? "Cosa vi devo dire, sono molto, molto contento di questo gol, questo è per te Alex, grazie mille per tutto, buon compleanno. Grazie anche alla squadra, abbiamo giocato molto bene oggi, sono molto contento". Stai miglioranto tanto anche nella fase difensiva. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Ma fino a ieri sera, il classe 2005 aveva sì segnato in Serie A ma mai a Torino: lo scorso anno andò in rete allo Stirpe di Frosinone e al Dall'Ar (ilBianconero)
Fa ammattire il Toro, festeggia con la linguaccia alla Del Piero (TUTTO mercato WEB)
Yildiz Juve, contro il Torino altra serata da predestinato per il 10 bianconero. Tutti i numeri di una notte speciale per il turco (Juventus News 24)
Lo pone alle spalle di due leggende bianconere: Felice Placido Borel, che realizzò il suo gol nel derby a 18 anni e 243 giorni nel lontano 1932, e Bruno Nicolè, che siglò il suo al Torino a 18 anni e 244 giorni nel 1958. (ilBianconero)
"Torino è bianconera. Per Yildiz è (ilBianconero)
Gol, linguaccia e dedica ad Alessandro Del Piero nel giorno del suo cinquantesimo compleanno: la partita di Yildiz contro il Torino è sembrata quasi un copione già preparato. Il turco ha realizzato la sua prima firma nel derby della Mole, la sua quarta in stagione, e ha conquistato un altro premio come Mvp. (Tuttosport)