Old Wild West, nuovo socio in vista: si parla di QuattroR

Old Wild West, nuovo socio in vista: si parla di QuattroR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Old Wild West potrebbe presto avere un altro socio. Secondo indiscrezioni di stampa il fondo QuattroR, già azionista di riferimento della trevigiana Massimo Zanetti Beverage Group che controlla il caffè Segrafredo, sarebbe in trattative per acquisire una quota intorno al 20% della Cigierre, la Compagnia Generale Ristorazione con sede a Tavagnacco (Udine) fondata trent’anni fa da Marco Di Giusto, attuale amministratore delegato della società controllata da una decina di anni dal fondo Bc Partners. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

I nuovi fondi saranno destinati all'espansione e all'apertura di nuovi ristoranti . Il fondo QuattroR è infatti in trattative per acquisire una quota di minoranza , stimata attorno al 20% , tramite un aumento di capitale. (Italia a Tavola)

Secondo indiscrezioni, il fondo QuattroR, operatore presieduto da Flavio Valeri e guidato da Francesco Conte, sarebbe pronto all’ingresso con una quota di minoranza, probabilmente attorno al 20 per cento, in aumento di capitale. (Il Sole 24 ORE)

Private equity, il fondo di Valeri e Conte prende il 20% di Old Wild West

La società di Udine, oggi controllata dal fondo britannico BC Partners, sta infatti procedendo a un aumento di capitale finanizzato allo sviluppo e all'apertura di nuovi locali. (Advisoronline)