Zelensky: "Tutti vogliamo la Russia ai negoziati di pace"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Zelensky: "Tutti vogliamo la Russia ai negoziati di pace" Today, I visited a hospital in the Rivne region where our soldiers receive care. I express my gratitude to every doctor, every nurse – everyone who brings our defenders back to life. We also held a regional meeting of the Congress of Local and Regional Authorities. I am grateful… pic.twitter.com/UVbHa7zrqF (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

"Il mondo intero", compresa l'Ucraina, vuole che la Russia partecipi al prossimo vertice di pace. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista a diversi media francesi. (Adnkronos)

"La causa principale di ogni escalation, di ogni bombardamento, di ogni azione militare anche nelle regioni (russe) di Kursk e Belgorod è esclusivamente l'inequivocabile aggressione della Russia" e la sua invasione dell'Ucraina, che dura da più di due anni, ha dichiarato Podoliak su X. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj elogia le sue forze per aver colpito obiettivi militari all'interno del territorio controllato dalla Russia, dopo che il suo esercito ha segnalato diversi attacchi, anche su un aeroporto e un deposito petrolifero. (Il Mattino di Padova)

"Se la Cina vuole, può costringere la Russia a porre fine a questa guerra. Vorrei che non svolgesse un ruolo di mediazione, vorrei che facesse pressione sulla Russia affinché ponga fine alla guerra". (il Dolomiti)

È Kursk il perno sul quale gira la nuova, inaspettata, controffensiva ucraina. È una regione adiacente al confine russo-ucraino perciò l'offensiva rappresenta una novità. Il giorno dopo, cominciano a delinearsi meglio anche le proporzioni di questo attacco. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – “Il mondo intero”, compresa l’Ucraina, vuole che la Russia partecipi al prossimo vertice di pace. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un’intervista a diversi media francesi. (CremonaOggi)