Auto contro muro: muore carbonizzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO – Una quarantenne di Palermo, Francesca Sicurella, è morta a bordo della sua Opel Mokka: avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora sconosciute, finendo contro un muro. L’impatto è stato particolarmente violento, al punto da innescare un incendio partito dall’impianto elettrico che in pochi minuti ha avvolto tutto il veicolo. La donna non ha avuto il tempo di uscire fuori dal mezzo, forse perché aveva perso i sensi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Sicurella, secondo una prima ricostruzione, stava tornando da una festa e si trovava da sola a bordo di una Opel Corsa. (Today.it)
Leggi tutta la notizia In pochi istanti il mezzo è stato avvolto dalle fiamme che non... (Virgilio)
I Carabinieri di Alatri hanno ritirato la patente di guida ad un 41enne per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti. 155 del comune di Alatri, alla guida della propria autovettura Mercedes, ha perso il controllo del mezzo finendo la corsa fuori dalla sede stradale. (Frosinone News)
Si chiama Francesca Sicurella la donna morta all'interno della sua automobile che ha preso fuoco dopo un incidente a Villagrazia di Carini, nel Palermitano. L'incidente è avvenuto intorno alle... (Virgilio)
Rimane ancora da confermare la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, l’auto condotta dalla 40enne si sarebbe schiantata – per cause da accertare – contro un muro per poi ribaltarsi e prendere fuoco. (Quotidiano di Sicilia)
Una donna di 40 anni di Palermo, Francesca Sicurella, a bordo della sua Opel Mokka, avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, finendo contro un muro. L’impatto è stato particolarmente violento, al punto da innescare un incendio partito dall’impianto elettrico che in pochi minuti ha avvolto tutto il veicolo. (Giornale di Sicilia)