La prova. Grandland di nome e di fatto: Opel rilancia l'orgoglio tedesco

La prova. Grandland di nome e di fatto: Opel rilancia l'orgoglio tedesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire ECONOMIA

Col rispetto e le dovute proporzioni, Opel Grandland si propone come uno dei cambiamenti che hanno segnato la storia della grande Germania: questa pietra miliare ha valore industriale e il sapore di quelle evoluzioni capaci di lasciare un segno nel settore di riferimento, nella fattispecie in campo automobilistico. Perché richiama alcuni valori forti, lo hanno sottolineato i dirigenti Opel nelle varie tappe, in fase di anticipazione, presentazione, lancio, test stradale della nuova generazione di questo Suv. (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Opel Grandland si rinnova con le più recenti tecnologie, ma resta accessibile 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La nuova Opel Grandland, SUV di punta “made in Germany”, è ora ordinabile e porta innovazioni significative, tra cui la nuova illuminazione Intelli-Lux HD. Questa tecnologia LED di ultima generazione antiriflesso offre una visibilità eccezionale, creando luminosità anche nelle condizioni più buie. (ClubAlfa.it)

Nuova Opel Grandland: più sicurezza con i fari Intelli-Lux HD

Fra le novità della nuova Open Grandland meritano menzione i fari LED a matrice Intelli-Lux HD, l'ultima generazione di fari antiabbagliamento proposti sui modelli Opel. La casa tedesca ha deciso infatti di dedicare un approfondimento alla sua tecnologia che nella nuova Opel Granland si affianca al Vizor 3D, al logo Opel Blitz illuminato alla tecnologia Edge Light. (HDmotori)