Lautaro, confessione in diretta a Vieri: "Faccio fatica, Bobo". La reazione di Giorgia Rossi

Lautaro, confessione in diretta a Vieri: Faccio fatica, Bobo. La reazione di Giorgia Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Siparietto nel post partita del derby tra la conduttrice, l'ex attaccante nerazzurro e l'attuale capitano dell'Inter. E' stato un derby faticoso e Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, si è presentato stremato in diretta tv a DAZN nel post partita della sfida contro il Milan e si è assunto le sue responsabilità per la sconfitta. La giornalista Giorgia Rossi, che conduceva il post gara, ha provato a tirarlo su di morale considerando che con un gol avrebbe superato Vieri a 103 gol e gli ha detto: "Non hai voluto superarlo dai, visto che siete pari pari", ma Lautaro, nel rispondere, ha confermato il suo momento difficile. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

IL PENSIERO – Andrea Stramaccioni si è espresso a DAZN al termine dell’incontro tra Inter e Milan: «Nel primo tempo l’Inter, dopo il pareggio, aveva assunto il dominio del gioco. La squadra stava mostrando le sue capacità di gestione della partita. (Inter-News)

Lautaro non c’è, l’Inter neppure. Il derby di Milano l’ha deciso il Milan per 2-1, grazie al colpo di testa di Matteo Gabbia all’89’. Una domenica storica per i rossoneri, che rompono il filotto di sei k. (Liberoquotidiano.it)

Contro il Milan si sono visti segnali positivi, dall'assist per Dimarco ad alcune giocate del suo repertorio, ma non è ancora abbastanza. Così scrive il Corriere dello Sport: "La garra del capitano nerazzurro si è fatta sentire dopo i primi venti minuti complicati dell'Inter. (fcinter1908)

Lautaro ancora niente gol con l’Inter: “Problema preoccupante”

Inter-Milan non porta risposte positive a Simone Inzaghi, che si trova di fronte a una serie di situazioni poco rassicuranti. L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto all’indomani dal derby. (Inter-News)

"Con la ThuLa sgonfia, l’Inter sbanda e finisce fuori strada. Non è matematica ma insomma, la storia degli ultimi derby parlava chiaro. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport, in particolare, parla di un problema preoccupante per l’attaccante argentino, portando i numeri a sostegno della propria tesi. (Passione Inter)