Milan-Lecce, moviola: molti dubbi sul rosso diretto a Bartesaghi. Regolare il gol di Pulisic: non c'è fallo di Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Lecce ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Zufferli, della sezione di Udine. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( partita vinta dal Milan 3-0 ). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). All. (Calciomercato.com)
A San Siro rossoneri avanti con Morata. Raddoppio firmato da Theo Hernandez, Pulisic cala il tris (LAPRESSE)
Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." (TUTTO mercato WEB)
"Per circa 38 minuti abbiamo fatto una buona partita, quella che una squadra come il Lecce deve fare contro queste squadre. Abbiamo anche proposto buone cose, il peccato originale è la punizione presa contro: non so veramente cosa avrebbe potuto fare Dorgu lì. (Fantacalcio ®)
GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)
Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)