Viareggio Cup, Fiorentina-Genoa 0-1: Capparella ci prova con i cambi. Segui la diretta testuale della partita su Fiorentinanews.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Fiorentina-Genoa 0-1 (Marconi 28') FIORENTINA (4-2-3-1): Dolfi; Turnone (Kone 78'), Batignani, Sadotti, Sturli (Colaciuri 56'); Bonanno (C), Pisani (Sadilli 56'); Evangelista, Atzeni, Puzzoli; Angiolini (Kaba 83'). All.: Capparella. A disp: Magalotti, Biagioni, Ciacci, Arcadipane, Guidorizzi, Di Pierdomenico, Ceccarini, Tchouameni, Diallo. GENOA: Baccelli; Doucouré, Colonnese, Pastore; Odero, Marconi, Pagliari, Mendolia; Spicuglia; Piacenza (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Viareggio. Il Genoa U18 batte 1-0 la Fiorentina è vince il Torneo di Viareggio. Un risultato prestigioso per la società rossoblù, raggiunto sotto gli occhi della dirigenza, di mister Patrick Vieira e di illustri componenti dell'ambiente sportivo come l'ex CT della Nazionale Marcello Lippi. (IVG.it)

80' - Calcio d'angolo per la Fiorentina, ma spreca la squadra viola con una conclsuone che finisce ampiamente sul fondo. 85' - Occasione per la Fiorentina, colpisce il palo Sardilli! (Firenze Viola)

Non un’edizione qualunque visto che dopo sette anni si torna a giocare la finalissima allo “Stadio Dei Pini” di Viareggio, in ristrutturazione dal 2018, quando fu proprio la Fiorentina a giocarvi l’ultima partita perdendo la finale 2-1 con l’Inter. (Buon Calcio a Tutti)

Siamo arrivati al gran giorno: Fiorentina e Genoa si sono sfidate allo “Stadio dei Pini” di Viareggio (LU) per aggiudicarsi la 75esima edizione della Viareggio Cup, vinta dai rossoblù. La Fiorentina aveva meritatamente battuto in semifinale il Sassuolo con i goal di Puzzoli e Sturli; il Genoa ha fatto invece 2 goal in 2 minuti al Torino e si è così aggiudicata il passaggio del turno. (Viola News)

Dopo i lunghi festeggiamenti per la vittoria del Genoa alla 75° Viareggio Cup, ha parlato ai media presenti allo “Stadio dei Pini” Alessio Marconi, autore del gol che ha deciso la finale contro la Fiorentina. (Buon Calcio a Tutti)

E' la terza volta che il Genoa vince il torneo, dopo quelle del 1965 e quella del 2007. La vittoria di oggi arriva grazie a un gol di Marconi nel primo tempo e ad esultare in tribuna ci sono anche il Direttore Sportivo Ottolini e il tecnico della prima squadra Patrick Vieira. (Today.it)