Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi Penzo Dopo l’apertura di questa domenica calcistica con Roma-Parma delle 12:30, la giornata di Serie A prosegue con Venezia-Cagliari, in programma oggi, domenica 22 dicembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “Pier Luigi Penzo“. Una importantissima sfida salvezza per le due squadre, che si trovano rispettivamente al 20° e al 18° posto in classifica dopo 16 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. I lagunari attualmente occupano l'ultimo posto in classifica insieme al Monza con appena 10 punti conquistati in 16 partite. (Tuttosport)

Finale tutto del Cagliari che prima accorcia con Pavoletti poi mette pressione al Venezia. Stankovic fa il miracolo con la testa su Mina poi Zampano firma il vantaggio per i padroni di casa al 38' su colpo di testa su assist di Oristanio. (Sport Mediaset)

I lagunari vincono anche con una certa sofferenza nell (TUTTO mercato WEB)

Venezia Cagliari risultato finale: 2-1

Come contro l’Atalanta il Cagliari perde col portiere avversario migliore in campo. Stavolta è Stanković decisivo nel 2-1 per il Venezia. (L'Unione Sarda.it)

Venezia-Cagliari 2-1, la cronaca del primo tempo Una gara combattuta, intensa e senza esclusione di colpi. Non manca lo spettacolo nello scontro salvezza tra Venezia e Cagliari. (Fantacalcio ®)

Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. C'è fuorigioco, però, dell'attaccante finlandese: il fermo immagine del Var fornito da Dazn mostra il fuorigioco di Pohjanpalo per un… tacchetto! Un fuorigioco davvero millimetrico quindi, che costa il gol a Oristianio. (Calciomercato.com)