Premier League: piani per aumentare la capienza degli stadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi club della Premier League stanno considerando l’ammodernamento degli stadi per incrementare i loro ricavi giornalieri. Un’analisi suggerisce che la capacità collettiva degli impianti potrebbe aumentare del 14% nei prossimi anni. Obiettivi Economici I ricavi giornalieri hanno costituito il 14%, ovvero 867 milioni di sterline (1,11 miliardi di dollari), dei 6 miliardi di sterline (7,69 miliardi di dollari) generati dai club durante la stagione 2022/23, secondo Deloitte. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Per match, in programma domenica sera alle ore 20:45, sono stati staccati circa 5.500 biglietti. La speranza, nelle prossime ore, è quella di aumentare le presenze per un match fondamentale in ottica prime posizioni. (lazialita.it)
Continuano le promozioni in casa Lazio per riempire lo Stadio Olimpico, in primis la sfida fra Lazio e Bologna, in programma domenica 24 novembre alle 20:45. (Solo la Lazio)
L’appuntamento è fissato per le 20.45 di domenica 24 novembre presso lo stadio Olimpico di Roma. In questo senso, il rientro dalla sosta metterà i biancocelesti di fronte ad uno degli avversari più spinosi ed imprevedibili del nostro calcio: il Bologna. (Lazionews.eu)
Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni (Lazio News 24)
BARCELLONA ARAUJO – Dopo aver affrontato molteplici problemi finanziari e infortuni tra i suoi giocatori, il Barcellona ha ricevuto una notizia confortante dalla FIFA. (Europa Calcio)
Lazio che affronterà il Bologna domenica in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano sarà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare I felsinei nascondono non poche insidie, in campionato infatti hanno perso solamente una volta. (Lazio News 24)