Pagelle Inter-Juve, i voti dei bianconeri: Yildiz decisivo, Conceicao imprendibile

Pagelle Inter-Juve, i voti dei bianconeri: Yildiz decisivo, Conceicao imprendibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Succede di tutto a San Siro, un derby d’Italia da record con otto gol e tanto spettacolo. Inter-Juve finisce 4-4, oltre 90 minuti di battaglia: uno spot unico per il nostro calcio. Pagelle Juventus DI GREGORIO 6,5. Tre gol subiti con poche colpe. Sfiora soltanto il rigore del 3-2 ed è determinante su Dimarco e Barella. CAMBIASO 6. Non sembra avere mancanze specifiche in chiusura, per contro crea pochissimo quando avanza. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto pronto a San Siro per la super sfida che in molti vedono già come un primo vero crocevia del campionato. A poche ore da Inter-Juve si accendono gli animi: l'ex nerazzurro accusa i bianconeri, immediata la risposta. (SpazioJ)

Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

Abbiamo preso gol evitabili: li analizzeremo. Ma esaltiamo lo spirito di squadra". Bisogna ripartire da questo spirito. (Sport Mediaset)

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi

Per vedere Inter – Juventus in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 27 ottobre alle ore 18:00. (Tutto.TV)

Il derby d’Italia con più gol nella storia (eguagliate le 8 reti del 1932, improponibile parlare di quello del 1961 da 10 gol ma con la Primavera in campo) sarà stato sicuramente spettacolare, ma ovviamente lascia gli interisti con la sensazione di sconfitta e non solo per i 2 punti persi. (L'Interista)

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi (TUTTO mercato WEB)