La Fiorentina fa paura con un Kean da record: è tornato quello dell'ultimo scudetto di Allegri|Primapagina

La Fiorentina non accenna a fermarsi e in attesa di Napoli-Roma, i viola si godono un primo posto in classifica in coabitazione con Inter e Atalanta che torna a far sognare la tifoseria viola anche in campionato dopo tantissimo tempo. Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex Manchester United sta scoprendo il calcio italiano: “Mi hanno impressionato le squadre forti in Serie A, è una lega che in generale mi ha impressionato”. Lo scozzese sorride dopo la vittoria sulla Roma: dall’elogio alla Serie A alla simpatica frase in italiano. (Napolipiu.com)

Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)

Tre punti che alimentano ancora i sogni dei tifosi e gli obiettivi concreti della Fiorentina. Palladino batte Fabregas con un gol per tempo: il vantaggio è firmato da Adli al 19', mentre il raddoppio lo trova il solito Kean al 68'. (ilmessaggero.it)

Como-Fiorentina 0-2: settima vittoria di fila e testa del campionato per i viola

La Fiorentina batte 2-0 il Como nel match valido per la 13esima giornata di Serie A e riaggancia Atalanta e Inter in vetta alla classifica (in attesa del Napoli), centrando la settima vittoria consecutiva in campionato (Udinese Blog)

La Fiorentina sogna in grande in Serie A: viola vicini a eguagliare il record di vittorie consecutive nel massimo campionato. La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia La Fiorentina infila la settima vittoria di fila... (Virgilio)