Verona, Perilli o Montipò, giusto mettere in discussione il portiere?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dualismo tra i pali creato da Zanetti ha suscitato molte perplessità Redazione Hellas1903 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 10:44) Tra le scelte più discusse che Paolo Zanetti ha fatto in Lecce-Verona, gara delicatissima, c'è quella del cambio del portiere. Un fatto raro in campionato, che accade solitamente in casi estremi. Dopo il 6-1 con l'Atalanta Lorenzo Montipò è stato lasciato in panchina, per far posto a Simone Perilli che, come molti suoi compagni, ha disputato una gara non certo indimenticabile. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri media
Quando siedi sulla panchina di una squadra che lotta per salvarsi il primo obiettivo è quello di tenersela stretta. Ma anche solidi concetti di calcio che dal giorno del divorzio col Bologna (maggio 2018) lo hanno fatto accomodare su tre panchine di A: Udinese, Spezia e adesso Lecce. (Quotidiano Sportivo)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l’esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: “Scelta tecnica, Perilli ha meritato la... (SOS Fanta)
Una vittoria che mancava da due mesi e finalmente è arrivata grazie a un gol di Dorgu. Un gioiellino che il Lecce si tiene ben stretto, almeno per ora. Le parole di Saverio Sticchi Damiani nel post Lecce-Verona (SalentoSport)
L'obiettivo di conquistare ancora la permanenza in serie A è certamente alla nostra portata e bisogna crederci fino in fondo, con tenacia e passione". "Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. (Sport Mediaset)
Due gol annullati, uno segnato. Cosa chiedere di più da Patrick Dorgu. Il calciatore del Lecce è stato il mattatore assoluto della sfida vinta dai giallorossi di Luca Gotti contro il Verona. Scheggia impazzita, non a caso è finito nel mirino di squadre come Milan e Napoli per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)
“C’è l’aspetto del morale che è importante, perché ci si porta dietro la frustrazione delle sconfitte nonostante abbiamo affrontato le grandi squadre. (Leccenews24)