Verona, Perilli o Montipò, giusto mettere in discussione il portiere?
Il dualismo tra i pali creato da Zanetti ha suscitato molte perplessità Redazione Hellas1903 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 10:44) Tra le scelte più discusse che Paolo Zanetti ha fatto in Lecce-Verona, gara delicatissima, c'è quella del cambio del portiere. Un fatto raro in campionato, che accade solitamente in casi estremi. Dopo il 6-1 con l'Atalanta Lorenzo Montipò è stato lasciato in panchina, per far posto a Simone Perilli che, come molti suoi compagni, ha disputato una gara non certo indimenticabile. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri media
Tanto per cominciare il Lecce è tornato al successo dopo un digiuno lungo 59 giorni conditi da due pareggi e ben quattro sconfitte. È stata una serata importante quella vissuta ieri allo stadio Via del Mare per mille motivi. (quotidianodipuglia.it)
Cambia molto, Zanetti. Verona che chiude in nove per una doppia espulsione e che resta in crisi. (Corriere della Sera)
L'obiettivo di conquistare ancora la permanenza in serie A è certamente alla nostra portata e bisogna crederci fino in fondo, con tenacia e passione". "Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. (Sport Mediaset)
Frederic Guilbert, difensore del Lecce, ha parlato al termine della vittoria contro l'Hellas Verona, tornando a parlare anche della sconfitta contro la Fiorentina di qualche settimana fa. Queste le sue parole: (Viola News)
Ma anche solidi concetti di calcio che dal giorno del divorzio col Bologna (maggio 2018) lo hanno fatto accomodare su tre panchine di A: Udinese, Spezia e adesso Lecce. L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. (Quotidiano Sportivo)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l’esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: “Scelta tecnica, Perilli ha meritato la... (SOS Fanta)