Emma Coronel, la moglie del Chapo, in passerella alla Milano Fashion Week: «Tutti meritano una seconda possibilità»

Emma Coronel, la moglie del Chapo, in passerella alla Milano Fashion Week: «Tutti meritano una seconda possibilità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Coronel, 267 mila follower sui social, è stata la moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019, uno tra i più grandi narcotrafficante della storia sudamericana. Lei, che ha alle spalle anche un arresto nel 2021, ha sfilato domenica in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. Ad annunciare la sua presenza, lo stesso marchio su Instagram: "In esclusiva mondiale per noi" scrive il brand "sfilerà Emma Coronel. (Corriere della Sera)

Su altre testate

2/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita”. Così ha detto Emma Coronel, ex moglie del famoso narcotrafficante El Chapo, dopo aver sfilato in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond (Il Fatto Quotidiano)

Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)

Suo marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar (o comunque se la giocano). Una storia che ha ispirato romanzi, fiction, serie tv, film. Lei è Emma Coronel, un milione di follower all'attivo sui social e un arresto nel 2021, ed ha sfilato in abito da sposa con un marchio californiano che solo di recente ha fatto irruzione nella scena della moda contemporanea: April Black Diamond, dal nome della stilista. (Fanpage.it)

La moglie di El Chapo Emma Coronel sfila per April Black Diamond alla Milano Fashion Week, scoppia la polemica, Cnmi: “Non era in programma” - VIDEO

Il giudice fece leggere in aula alcuni messaggi scambiati tra Guzman e una donna, Agustina Cabanillas Acosta detta «La Fiera», che era definita dal boss in quegli scambi come la donna più importante della sua vita. (Corriere della Sera)

Pe… (La Stampa)

Emma Coronel è cresciuta nel remoto villaggio di La Angostura a Durango con suo fratello, Inés Omar Coronel Aispuro, che fu arrestato insieme al padre per attività illegali. Ines era attivo nelle vicende illegali legate alle attività del suo capo e fu sanzionato, per la violazione di una legge contro il narcotraffico, dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)