Chi è Anna, la rapper voluta da Amadeus al Suzuki Music Party

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Tra i cantati scelti da Amadeus per esibirsi al Suzuki Music Party c’è Anna, rapper di 21 anni, diventata nel 2020 l’artista più giovane di sempre ad aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli italiana stilata dalla FIMI. Nel 2023 è risultata l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify. Classe 2003, è nata a La Spezia ed è cresciuta tra i vinili del padre DJ. (CremaOggi.it)

Su altri media

Mancano solo poche ore al magnifico debutto di Amadeus sul Nove. (leggo.it)

Il Nove dà il benvenuto ad Amadeus con una serata evento in onda domenica 22 settembre. Si tratta del Suzuki Music Party, un evento musicale ideato dal conduttore che si è tenuto il 17 settembre all’arena Allianz Cloud di Milano. (Radio Deejay)

Il Nove dà un grossissimo benvenuto ad Amadeus che, oltre ad essere conduttore di un nuovo e divertentissimo game show, apre la sua nuova avventura televisiva con uno degli eventi musicali più attesi dell’autunno. (DiLei)

Lo hanno definito un mini Sanremo: quindici tra gli artisti più popolari del momento a esibirsi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano. A fianco del conduttore ci saranno ci saranno il deejay Massimo Alberti e l’attrice Ilenia Pastorelli. (la Repubblica)

Domenica 22 settembre 2024 può essere una data da ricordare nella storia recente della nostra televisione: Amadeus, il conduttore italiano più celebre e amato dei nostri tempi, fa il suo debutto sul canale Nove, dopo molte gloriose stagioni in Rai. (Today.it)

Alle 21.30 riflettori accesi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano, dove il 17 settembre è stato registrato il maxi concerto. (AMICA - La rivista moda donna)