La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca"
La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca" Il titolo della Gazzetta dello Sport sul Milan oggi è prevedibile perchè ormai l'indiscrezione ha trovato conferme dal diretto interessato: Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore rossonero. Manca solo l'ufficialità del club, mentre è arrivata quella del tecnico. La rosea questa mattina recita così: "Milan flop. Esonerato Fonseca". E poi si legge ancora: "Pari con la Roma, il club lo scarica. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
La Rosea, poi, sottolinea come Conceicao non sia l'unico allenatore valutato dal club. "Il Milan però, mentre Fonseca scivolava, si guardava intorno. Ha valutato e scartato altre opzioni, da Sarri ad Allegri, poi ha preso la sua decisione. (fcinter1908)
Perché qualche ora prima della sfida di San Siro hanno preso a circolare le prime indiscrezioni sulla panchina di Paulo Fonseca, addirittura considerato a rischio esonero anche nel caso di successo sulla Roma (il Giornale)
Cambio sulla panchina del Milan, La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
La Serie A conosce bene il tecnico: da calciatore ha indossato le maglie di Lazio (alla quale è rimasto legato al punto da negare di poter allenare la Roma), Parma e Inter; da allenatore s'è distinto alla guida del Porto anche in Champions. (Fanpage.it)
La 'rosea' ha scritto come, di fatto, sia anche e soprattutto fallito il progetto tecnico del Diavolo di Fonseca: a fine dicembre non è ancora riconoscibile una vera identità tattica. Il Milan ha 7 squadre in classifica da rimontare, 14 punti di distacco dalla vetta e 8 dal quarto posto, ultima piazza utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Pianeta Milan)
Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)