Indiana Jones e l'Antico Cerchio: una panoramica sul gameplay

Bethesda e MachineGames hanno confezionato un lungo video promozionale che offre una panoramica sul gameplay di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. Nel filmato, l’audio director Pete Ward accompagna i giocatori alla scoperta delle diverse meccaniche e feature del gioco in uscita il 9 dicembre su PC e Xbox Series X|S. Ambientato tra gli eventi de I Predatori dell’Arca Perduta e L’Ultima Crociata, Indiana Jones e l’Antico Cerchio porterà i giocatori in un viaggio attorno al mondo per cercare di svelare un nuovo mistero e sventare un complotto ordito dalle forze del male. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gli altri, il direttore dell'audio di MachineGames, Pete Ward, ci offre in questo caso un approfondimento interessante sul modo in cui questo aspetto è stato curato per rimarcare il tono avventuroso del gioco, che punta a rappresentare una nuova storia inedita per il celebre archeologo/avventuriero. (Multiplayer.it)

Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati. (Tech Princess)

Configura la lunghezza di questi filmati tramite l'icona a forma di ingranaggio delle Impostazioni. Riproduzione istantanea crea una registrazione continua mentre lavori o giochi. (NVIDIA Daily News Report)

La NVIDIA App è disponibile da oggi con la versione ufficiale, ecco a cosa serve e come scaricarla

La nuova app NVIDIA è uscita dalla beta e ora è disponibile per tutti gli utenti che hanno PC con GPU NVIDIA. Il software va a sostituire finalmente GeForce Experience, un’applicazione che non era più al passo con i tempi. (DDay.it)

Settimana ricca di novità per NVIDIA sotto il profilo software e gaming, in attesa ovviamente di qualche dettaglio corposo sul versante hardware che però a quanto sappiamo non dovrebbe arrivare prima di gennaio (ci riferiamo ovviamente alle prossime GeForce RTX 50 Blackwell). (TuttoTech.net)

La NVIDIA App è dotata di un centro di controllo unificato per le GPU che le consente di ottimizzare le impostazioni di ogni singolo gioco, programma o driver, con la possibilità di attivare un overlay riprogettato al fine di monitorare le prestazioni, utilizzare i più sofisticati filtri RTX e registrare il gameplay. (Multiplayer.it)