Affare fatto: Di Gregorio firma il contratto con la Juventus

Michele Di Gregorio ha messo nero su bianco il suo Juventus contratto, pronto a perfezionare il suo trasferimento dal Monza. Il 26enne portiere italiano si è subito rivelato uno degli obiettivi chiave dei bianconeri in vista del prossimo mercato estivo e ha snobbato il trasferimento al Liverpool per fare il salto al Torino, desideroso di lavorare con Thiago Motta nel suo nuovo progetto. Nel frattempo, Juventus hanno lavorato duramente per cercare di spedire Wojciech Szczesny alla squadra saudita dell'Al-Nassr, che ha già stipulato un contratto biennale da 20 milioni di euro netti a stagione. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Football Director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, ha già relegato al neo tecnico il primo acquisto, ovvero Douglas Luiz, centrocampista brasiliano che arriva dall’Aston Villa nell’ambito dell’operazione che porterà in Inghilterra, Barrenechea e Iling-Junior. (FantaMaster)

Udinese, Nani: "Walace va al Cruzeiro. Non solo Atalanta su Nehuen Perez" - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Doué è l'obiettivo per l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Michele Di Gregorio si avvicina a grandi passi alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, il portiere, che già da tempo è virtualmente un giocatore bianconero, svolgerà le visite mediche di rito con ogni probabilità all'inizio della prossima settimana, dopodiché, salvo sorprese, verrà annunciato il suo trasferimento a Torino (TUTTO mercato WEB)

Piano confermato in casa Juventus. Come raccolto da Fabrizio Romano, per settimana prossima è atteso l’annuncio ufficiale dell’acquisto dal Monza di Michele Di Gregorio. Operazione da 18 milioni di euro più altri due di bonus. (SOS Fanta)

Il primo colpo, in casa Juventus, è ormai definito: il club bianconero, infatti, ha chiuso la trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato da Calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha messo a segno la prima mossa su quello che sarà un mercato importante per la Vecchia Signora, chiamata a una lunga stagione che dovrà vederli impegnati nuovamente in Champions League, oltre che a ritornare a lottare per la vittoria dello Scudetto. (Calciomercato.com)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)