Elfsborg-Roma, dove vedere in tv e streaming il match di Europa League: orario e formazioni

Elfsborg-Roma è il secondo impegno dei giallorossi nell'Europa League 2024-2025, la prima con la formula del girone unico. Il ciclo di Juric con i giallorossi è cominciato bene con due vittorie in campionato e un pareggio in Coppa per un totale di sei gol segnati e 2 subiti. Contro si trovano una società svedese, attualmente quinta nella massima divisione del suo campionato che è già arrivata alla venticinquesima giornata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia del match, Juric ha risposto alle domande dei giornalisti, spiegando le sue intenzioni e strategie per affrontare gli avversari svedesi alla Boras Arena. La squadra capitolina, che ha storicamente brillato nelle competizioni europee, è chiamata a dimostrare il suo valore anche in questa nuova avventura continentale. (Monza-News)

Alle 21 è in programma alla Boras Arena il fischio d'inizio della partita contro l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. La Roma si prepara alla seconda sfida della stagione in Europa League. (Il Romanista)

L’AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. Quando ci presentiamo per le partite della nostra squadra, non lo facciamo solo come tifosi dell’Elfsborg, rappresentanti della Svezia in Europa, lo facciamo sapendo di dover gestire molta della bellezza che rimane del calcio in Europa. (Pagine Romaniste)

Elfsborg-Roma: prima trasferta di Juric a caccia di punti in Svezia, formazioni e orari tv

Disponibile su SkyGo, anche in HD Shomurodov riferimento avanzato. (Sky Sport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Novità di formazione in casa Roma dopo la rifinitura effettuata dalla squadra in terra svedese in vista della partita di questa sera contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)

Roma 3 ottobre 2024 – Tre punti in palio per il proseguo di questa nuova stagione europea completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno. La sfida si giocherà alla Boras Arena, stadio da poco meno di 20mila posti a sedere, con calcio d'inizio fissato per oggi giovedì 3 ottobre alle 21. (Quotidiano Sportivo)