Usa 2024, Musk punta 75 milioni di dollari su Trump

Con una serie di donazioni all’American Pac, il miliardario sposa sempre di più la causa del tycoon Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel terzo trimestre al super pac America Pac, super comitato elettorale che sostiene il tycoon, cui era già stato associato nelle scorse settimane. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco come. (Corriere TV)

Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. Dovete solo firmare la petizione che sostiene la libertà di parola e il diritto alle armi, oltre a votare in questa elezione», ha detto Musk. (Corriere del Ticino)

– Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari al super PAC pro-Trump che ha contribuito a formare durante l’estate, come dimostrano i nuovi documenti depositati presso la Commissione elettorale federale, fornendo una massiccia infusione di denaro per sostenere la candidatura dell’ex presidente alla Casa Bianca (Agenzia askanews)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni per aiutare Trump

Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca (al via il voto anticipato in Georgia). (Sky Tg24 )

Dopo l'attentato a Butler il Ceo di Tesla si è esposto politicamente come mai prima. In queste settimane sta girando l'America per sostenere il suo candidato (StartupItalia)

Lo chiamano soft… Lo strapotere di X per rilanciare la visione di Donald Trump e screditare quella dei democratici, all’assalto prima di Joe Biden e poi di Kamala Harris, con oltre cento post politici da luglio. (L'HuffPost)