Calcio: ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell'ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue parole: “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. (Giallorossi.net)

Operazione complessiva da circa 30 milioni per la Roma, club che ha sborsato tale cifra pur di strappare il talento argentino ai bianconeri. Ora, Soulé e Dybala si appresteranno a formare un super reparto, diventando armi importanti per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Soulé si presenta alla Roma: “Sono a casa mia”

Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. In generale, vanta già 51 partite nel massimo campionato italiano, contando anche l’esperienza in bianconero. (AS Roma)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

E ora la Roma è verità, è attualità per Matias Soulé che non riesce a trattenere l’emozione del bambino felice quando pronuncia le prime parole ai canali del club: “Sono veramente contento, è un sogno che si realizza. (Pagine Romaniste)