Lando Buzzanca, la compagna assente ai funerali: “Ipocrisia, potevano salvarlo”
La compagna di Lanzo Buzzanca, Francesca Della Valle, non ha preso parte alle esequie dell’artista a Roma. Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma. Attraverso i social la donna ha manifestato la sua amarezza per la tragica morte dell’artista e ha scritto in uno sfogo condiviso su Facebook: “Ho preferito non partecipare al “funerale dell’ipocrisia”. (Gossipblog)
Se ne è parlato anche su altre testate
I colleghi di sempre e quelli che non hanno mai lavorato con Lando, ma che sono amici di Massimiliano. Ci sono famigliari, registi, attori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il modo migliore per ricordarlo è con il sorriso", ha detto il figlio Massimiliano. "Oggi siamo qui per festeggiare papà, per festeggiare il suo ricordo, perché mio padre ci ha sempre detto di ridere. (Repubblica TV)
Oggi, mercoledì 21 dicembre, a Roma, i funerali di Lando Buzzanca, l’attore palermitano scomparso domenica scorsa all’età di 87 anni. A Roma i funerali dell'attore siciliano (BlogSicilia.it)
(video Daniele Leone/Ag.Toiati) Lando Buzzanca, il fratello Salvo ai funerali: «Io perdo anche un padre, abbiamo 20 anni di differenza. Mi ha insegnato molto» (ilmessaggero.it)
Ora si che si apre il sipario della verità. La ricerca della giustizia sarà la mia forza”, ha scritto la compagna dell’attore morto domenica 18 dicembre a 87 anni, impegnata da tempo in una diatriba col figlio di lui, Massimiliano Buzzanca. (Il Fatto Quotidiano)
È il giorno dei funerali, non senza polemiche, per Lando Buzzanca, morto domenica all'età di 87 anni. Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. (leggo.it)