Sonia Bruganelli: "Come opinionista ero arrogante, Paolo Bonolis mi ha rimproverata dopo avermi vista a Ballando"

Dopo gli screzi con Selvaggia Lucarelli e la rispostaccia a Guillermo Mariotto, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse di Ballando con le Stelle 2024. Ora, però, ripercorre la sua carriera e fa mea culpa: "Cambierei i toni, ho fatto più male a me stessa che agli altri". E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". (Fanpage.it)

Su altri giornali

La produttrice a "Ballando con le Stelle": «Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione» (Open)

A 50 anni, si apre a nuove esperienze come la danza, un percorso che va ben oltre le coreografie e le ha rivelato un mondo nuovo. Sonia Bruganelli: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze. Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, riflette sulle difficoltà della sua vita e sul cambiamento interiore dovuto al dolore per sua figlia Silvia. (ilmessaggero.it)

Posso avere modi ruvidi e, nelle mie precedenti esperienze in tv, a volte sono stata aggressiva nel mondo di dire le cose, pungente, anche cattivella e, per questo, divisiva. Sonia Bruganelli fa un passo indietro. (ilmattino.it)

Sonia Bruganelli "a colloquio" con i fan: «Ma perché sei così st***?». Lei risponde così

In tre puntate, Sonia Bruganelli ha già un primato: è di gran lunga la concorrente più criticata di questa edizione di «Ballando con le stelle». Ma, la novità, è che da qualche giorno è nata in lei la voglia di ribaltare questa classifica. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli, concorrente di "Ballando con le Stelle" ed ex moglie di Paolo Bonolis, è di nuovo al centro di nuove polemiche: contro di lei questa volta è Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli si sta preparando per la nuova puntata di Ballando con le Stelle che, per lei, sarà importantissima: l'autrice televisiva sfiderà Alan Friedman nello spareggio per l'accesso alla quarta puntata e il pubblico deciderà chi tra i due potrà continuare la sua avventura in pista o dovrà lasciare il programma. (leggo.it)