Crosetto srl all'Eima di Bologna: “Qui l'incontro con operatori esteri alla ricerca di qualità e sicurezza” [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la Crosetto srl è presente ad Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, in corso a Bologna. Nel suo stand, l'azienda espone i macchinari di punta: lo spandiletame da vigneto con il nuovo stistema di livellamento trasversale e timone a controllo idraulico, il dumper con il nuovo sistema di sospensioni idrauliche e anche lo scarrabile idraulico nato dalla collaborazione con l'azienda del territorio BOB spa ITRunner con omologazione europea. (TargatoCn.it)
Ne parlano anche altre testate
"Per noi è la fiera più importante, ormai da 40 anni sia per il mercato dell'agricoltura che per gli altri. Incontriamo... (Virgilio)
Alla fiera di Bologna tante iniziative dedicate all'utilizzo dei dati e alla formazione degli addetti per l'utilizzo delle nuove tecnologie (Terra è vita)
"Il settore agricolo rappresenta un terzo del Pil nazionale e interessa tutta la filiera, dalla coltivazione all’esportazione passando per le macchine agricole", spiega Massimo Bitonci, sottosegretario al ministero delle Imprese e del Made in Italy. (il Resto del Carlino)
Guarda l'intervista video a Giacomo Puppo, direttore commerciale Pezzolato: – commenta Puppo -. (TargatoCn.it)
Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in corso a Bologna, è un appuntamento imperdibile per l'azienda Cosmo srl di Busca. Da sempre, Cosmo costruisce macchine agricole con l’obiettivo di massimizzare il rendimento delle coltivazioni dei propri clienti. (TargatoCn.it)
Agricoltura elettrica? A Eima International 2024 abbiamo incontrato e intervistato Mariateresa Maschio, presidente di FederUnacoma – la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura – che esprime il suo punto di vista sulla transizione energetica nel settore delle macchine agricole. (Vaielettrico.it)