Gigi D’Alessio, il messaggio dello staff del figlio LDA: “Momento delicato”. Cos’è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gigi D'Alessio è uno dei protagonisti del venerdì sera di Rai Uno con la nuova edizione di The Voice Senior, che lo vede nella veste di coach. Il programma televisivo fa segnare sempre degli ottimi ascolti ma i trionfi televisivi del cantante sono stati offuscati, nelle ultime ore, da un annuncio che preoccupa tutti i suoi sostenitori e quelli del figlio LDA, anche lui cantante. Lo staff del giovane talento, infatti, ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell'artista un annuncio che ha allarmato tutti coloro che amano la loro musica. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Sui social impazzano le ipotesi, dalla più negativa fino alla speranza di un suo ritorno sulla scena musicale. A far scattare l’allarme tra chi lo segue sono i messaggi pubblicati sul suo profilo Instagram dal suo staff. (Il Fatto Quotidiano)

"Capitolo 1: La legge non è uguale per tutti" è la didascalia del video che lo mostra in un aula di tribunale accusato di voler fare musica RnB. "Luca D'Alessio, in arte LDA, lei è dichiarato colpevole per voler fare RnB in Italia. (Today.it)

Tutte le foto sono state cancellate e l’immagine del profilo è stata sostituita da uno sfondo nero. Questa mossa ha immediatamente alimentato ipotesi e speculazioni sul reale motivo di questa decisione. (Radio 105)

Chi gestisce il profilo rassicura: «Luca sta bene, le circostanze che portano a non poter utilizzare il telefono non riguardano la salute» (Open)

Tale "fact checker", di origine albanese, ci accusa di aver pubblicato una fake news in un articolo su Papa Francesco, ma chi ha detto una fake news è proprio lui, il quale indicando il nostro sottotitolo col dito e facendo finta di leggerlo, si inventa l'indicativo presente in una frase in cui noi non lo abbiamo assolutamente usato. (Il Giornale d'Italia)

"In questo momento abbiamo noi in mano il suo profilo, data l’impossibilità di Luca di utilizzare il telefono", questa la comunicazione condivisa sui social dallo staff del cantante Luca D'Alessio, in arte LDA, che ha fatto preoccupare i fan. (Adnkronos)