Green Pass obbligatorio al lavoro, Salvini: "Allungarlo da 48 a 72 ore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Evitare caos, blocchi e licenziamenti il 15 ottobre è fondamentale", scrive su Twitter.

Se acquistati in grandi stock possono costare dai 4 ai 7 euro - conclude Zaia - Ho aperto per primo alla terza dose.

La Lega chiede al governo di intervenire per evitare che dal 15 ottobre, con l'obbligo di Green Pass, si crei il caos nei luoghi di lavoro.

Resteranno senza lavoro?"

Il leader, Matteo Salvini, lancia il suo appello sui social: "Allungare la durata minima del Green Pass da 48 a 72 ore è possibile, anzi doveroso e previsto dall'Europa. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il congresso nazionale della Lega nord a dicembre 2019, la LSp è diventata attiva su tutto il territorio nazionale. Cosa succederà nel caso di un congresso della Lega per Salvini premier sembra non essere chiaro nemmeno alla dirigenza del partito. (Domani)

Ora il caso massoneria nella Lega di Salvini Nella Lega di Matteo Salvini sono tutti fratelli uniti da un'idea, in principio fu il primato del nord, oggi è l'interesse nazionale e l'ideologia sovranista. (Domani)

Come consuetudine, a margine degli interventi, Salvini si è reso disponibile a scattare alcuni selfie insieme al pubblico. Ma a questo punto la moglie sta armeggiando in cucina, si sentono rumori di piatti, e non risponde più (Gazzetta di Reggio)

Facile da raggiungere, coi mezzi pubblici, il bike sharing o l’auto propria grazie ai 1200 parcheggi (gratuiti per le prime tre ore), si trova in Via Grosotto 7, in zona Fiera Milano City. Porcini e champignon, chiodini e gallinacci sono solo alcune delle specie in mostra tutte da scoprire il 16 e 17 Ottobre: PIAZZA PORTELLO aspetta tutti con una stuzzicante mostra micologica dai profumi e i colori del bosco in autunno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Landini: «Atto di squadrismo. ROMA No Green Pass, l'urlo dei manifestanti a Roma:. «Roma è in pieno caos» è uno dei messaggi postati nel pomeriggio mentre erano in corso tafferugli e disordini. «In Italia non c'è posto per la violenza e la devastazione dei no vax e no Green pass (ilmattino.it)

L’ex cinque stelle Cristian Panarari, passato poi al gruppo misto, entra infatti nel partito di Giorgia Meloni offrendo la chance di formare così un gruppo dentro al consiglio comunale di Reggio Emilia insieme all’ex segretario regionale della Lega Nord, Gianluca Vinci, anche lui passato da tempo a Fratelli d’Italia. (Gazzetta di Reggio)