AZMOUN ASSENTE INGIUSTIFICATO, LEVERKUSEN LO METTE FUORI SQUADRA

Mercato ora per ora L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha messo Sardar Azmoun fuori squadra dopo che l'attaccante iraniano ha saltato l'allenamento ufficiale in programma ieri. Lo riporta Bild, aggiungendo che Azmoun non ha fornito una motivazione valida per la sua assenza non giustificata, riferendo solo di un non precisato malessere. Da qui la decisione del tecnico di fargli svolgere un programma individuale e allenamenti in orari diversi rispetto al resto della squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

(bild.de) Sardar Azmoun è finito fuori squadra, decisione di Xabi Alonso . La notizia arriva direttamente dalla Germania: come riferisce Bild , infatti, il tecnico del club tedesco ha deciso di punire l'iraniano per l'assenza ingiustificata dall'allenamento di ieri con l'esclusione dal gruppo squadra. (LAROMA24)

NOTIZIE AS ROMA – La nuova avventura di Sardar Azmoun con il Bayer Leverkusen non è partita nel migliore dei modi. Secondo quanto riportato dalla Bild, l’ex attaccante giallorosso, che la Roma ha scelto di non riscattare, ha saltato l’allenamento giustificando la scelta solo a seduta terminata. (Giallorossi.net)

Il caso è quello relativo all’ex attaccante della Roma Sardar Azmoun, iraniano che i giallorossi non hanno voluto riscattare e che è quindi tornato al Bayern Leverkusen. È scoppiato il caso nel bel mezzo del ritiro. (CalcioMercato.it)

AZMOUN BAYER LEVERKUSEN – E’ caos nei rapporti tra Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino e in cui l’attaccante iraniano ha fatto, o meglio avrebbe dovuto fare, ritorno dopo il termine del prestito alla Roma. (RomaNews)

Come racconta la Bild, l’attaccante iraniano ha saltato il primo allenamento di lunedì, giustificandosi solo nelle ore successive e affermando di non essersi sentito bene. Il tecnico Xabi Alonso e la dirigenza tedesca sarebbero stati intransigenti averebbero deciso di sospendere il centravanti, che ora si allenerà a parte. (Europa Calcio)

L’ex giallorosso ha saltato un allenamento, giustificando la sua assenza solo dopo la fine della sessione. Questo ha scaturito la rabbia di Xabi Alonso, che ha subito deciso di metterlo fuori rosa. (Siamo la Roma)