Lo 0-6 dell'Inter all'Olimpico è un evento storico per i nerazzurri: il motivo
Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram. Sei marcatori diversi nella vittoria dell'Inter per 6-0 sul campo della Lazio ieri sera. E numeri alla mano, dati Opta, si tratta della prima volta nella storia nerazzurra, per un match di Serie A, che la squadra va a segno 6 volte senza autoreti o marcature multiple. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. (fcinter1908)
Lautaro Martinez non partecipa alla festa del gol di Lazio-Inter (0-6). Tuttavia i numeri della sua partita sottolineano un approccio da non sottovalutare. (Inter-News)
Che partita è stata per voi? Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: (Tutto Juve)
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I legami tra Sudamerica e Inter, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, hanno rappresentato il fulcro dei temi trattati. (Inter-News)
Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. (Eurosport IT)
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)