Divorzio e veleni su Instagram: cosa c’è dietro l’addio tra Paolo Bonolis e Lucio Presta
ROMA. E ora, “Avanti un altro!”. Paolo Bonolis inaugura il suo 2025 con un cambio di scuderia che fa clamore: dopo trentacinque anni di complicità e successi, il conduttore ha deciso di lasciare il proprio storico agente, Lucio Presta. Lo comunica lui stesso sui social con un asciutto post: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe oggi il rapporto professionale con la Arcob… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
– foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 | video 5 | video 6 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, l’amore per l’ex Paolo Bonolis, la malattia della figlia Silvia e la nuova vita” – guarda L’ANNUNCIO - Il conduttore televisivo posta così il suo addio alla società: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (OGGI)
Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Un altro addio eccellente per Lucio Presta. (Il Sole 24 ORE)
Dopo trentacinque anni di collaborazione con il supermanager calabrese, il conduttore ha annunciato la fine del rapporto con un comunicato social asciutto e formale. Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, e la separazione non potrebbe essere più rumorosa. (LaC news24)
Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. Paolo Bonolis ha «divorziato» da Lucio Presta. (il Giornale)
Che Sonia avesse avuto un peso nella scelta di Paolo, era parso chiaro fin da ieri pomeriggio. (Today.it)