Infortunio Payero: cos'ha il centrocampista dell'Udinese, quando torna, i tempi di recupero

L'argentino si è infortunato in Coppa Italia contro la Salernitana e il suo rientro in campo non è vicino. Runjaic: "Ha il piede gonfio". Due brutte notizie in pochi giorni, dopo un bell'avvio di campionato che l'aveva portata al primo posto: prima l'Udinese ha conosciuto il sapore amaro della sconfitta in casa della Roma, quindi ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Martin Payero. Il centrocampista argentino si è fatto male agli sgoccioli del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Salernitana, andata in scena nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 settembre e vinta 3-1 dai friulani: un problema fisico che lo ha costretto al cambio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

– Alla Dacia Arena l’Udinese passa il turno dopo una buona prova contro la Salernitana. Dopo questa vittoria nel prossimo turno di Coppa Italia l'Udinese si troverà davanti l'ostacolo forse più ostico, ossia l'Inter di Mister Simone Inzaghi, ma questi pensieri verranno rimandati a dicembre, ora è giusto festeggiare il passaggio agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Sabato pomeriggio, alle 15, la squadra di Simone Inzaghi sarà ospite allo Stadio Friuli - Bluenergy Stadium per la sesta giornata di Serie A. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

L'Udinese si rialza subito dopo il primo ko stagionale arrivato domenica all'Olimpico contro la Roma e batte agevolmente la Salernitana strappando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fcinternews.it)

L’ex Crotone Nwankwo Simy, autore del momentaneo pareggio della Salernitana a Udine, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, commentando il risultato e dimostrando soddisfazione per la prestazione della squadra: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. (Udinese Blog)

L’avventura della Salernitana nella Coppa Italia Frecciarossa 2024/25 si ferma ai sedicesimi. Granata sconfitti al Bluenergy Stadium contro l’Udinese per 3-1 al termine di una prestazione che comunque non è da gettare via. (Salernonotizie.it)

Prestazione sufficiente e senza grandi sbavature quella di Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese, chiamato a dirigere una gara piena di episodi da moviola, gestisce bene quasi ogni situazione, aiutato anche dal Var. (SalernitanaNews.it)