Reazione a catena, la domanda di Anna Laura imbarazza Pino Insegno: "Il tuo libro preferito?"

All'indomani della strepitosa vittoria di domenica 8 settembre, tornano le Volta Pagina - un trio composto da Rosa, Anna Laura e Antonella - per cercare di mantenere il titolo di campionesse di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Loro provengono da Reggio Emilia e si chiamano così perché sono amanti della lettura. Insegno per curiosità ha chiesto loro quale fosse il libro preferito. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A spuntarla all'Intesa vincente, però, sono state le Volta Pagina, che sono riuscite a centrare ben 14 parole, volando così all’Ultima Catena con ben 114.000 euro. Il team è composto da Alex, Greta e Sara, tre giovani piemontesi da Chivasso, provincia di Torino, che hanno preso il nome dal fatto che Alex ha per cognome proprio Vincenzi. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, mega vincita delle 'Volta pagina' e proteste social: "Regali", cosa è successo Nella puntata del game show guidato da Pino Insegno di lunedì 9 settembre le campionesse portano a casa 68000 euro: cosa è successo Facebook (Libero Magazine)

Reazione a catena, Le Volta Pagina vincono ma per i social "Puzza di bruciato"

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Dopo una partita da campionesse senza portafoglio, Le Volta Pagina confermano il titolo e si portano a casa anche il montepremi di Reazione a catena. (Libero Magazine)