Ancora maltempo, l’Atalanta giocherà martedì sera. Morla sotto osservazione, nuovi allagamenti - Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora maltempo sulla Bergamasca dopo la bomba d’acqua del 9 settembre scorso. La pioggia continua incessante dalle 14.30 di lunedì 23 settembre. Intorno alle 19.30 la situazione è peggiorata e un acquazzone ha causato i primi disagi in città, come in via Ghirardelli e nelle zone limitrofe. Nel frattempo il traffico si è completamente congestionato e ancora alle 22.30 la zona di via Baioni era all’insegna di lunghe code, complice anche la partita cancellata con quindi i tifosi in uscita dallo stadio Gewiss di Bergamo, proprio nella zona più critica per il maltempo. (L'Eco di Bergamo)
Su altre fonti
Il direttore di gara ha effettuato diversi sopralluoghi sul campo, decidendo dapprima di posticipare la partita alle 21.45, e in un secondo momento ha invece ritenuto di non potere procedere con il fischio d'inizio a causa delle nuove precipitazioni che hanno reso impraticabile il terreno di gioco. (Tuttosport)
Il match era in programma per le 20:45 ma dopo un primo sopralluogo sul campo da parte degli arbitri si è deciso di far slittare il fischio d'inizio nella speranza che le condizioni del terreno di gioco migliorassero. (CalcioNapoli24)
Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo della decisione di arbitro e capitani per il posticipo di Serie Il match non si è disputato, nonostante i vari tentativi fatti, a causa della forte pioggia che si è abbattuta a Bergamo e sul Gewiss Stadium. (Milan News 24)
La partita della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 tra Atalanta e Como in programma stasera al Gewiss Stadium, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il terreno di gioco, è stata rinviata a domani, martedì 24 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Atalanta)
Nonostante il nuovo Gewiss, inaugurato contro la Fiorentina, la pioggia caduta è stata troppa e il campo non era in condizioni praticabili. Il sopralluogo delle 21:15 sembrava essere stato positivo, ma successivamente l'intensità dell'acquazzone è aumentata e la partita è stata rinviata. (Viola News)
Non si giocherà questa sera Atalanta-Como: partita rinviata per il diluvio che ha colpito Bergamo. Già decisa la data del recupero. Partita rimandata per il maltempo che ha colpito la città di Bergamo dove sta continuando a diluviare. (Goal Italia)