Il maltempo si abbatte su Perugia: inondazioni e alberi caduti. I pompieri ai cittadini: «Evitate spostamenti non necessari»

Altri dettagli:
Maltempo

Città e provincia colpite duramente da una violenta ondata di maltempo nel pomeriggio di giovedì con danni significativi in tutta la zona. Le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate senza sosta per fronteggiare l’emergenza, affrontando numerosi interventi legati a inondazioni, alberi caduti e altre criticità legate al maltempo. A decine gli interventi dei pompieri con il comando provinciale ha disposto il richiamo di tutto il personale disponibile per rinforzare le squadre operative e garantire una risposta tempestiva a tutte le emergenze. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nessuna criticità a Gubbio per il maltempo fino alle ore 20 di questa sera. La Polizia Locale e gli operai reperibili del Comune sono intervenuti in viale Paruccini per liberare la grata di scolo delle acque piovane del sottopassaggio dai sedimenti terrosi che ostruivano il deflusso della pioggia. (Cronaca Eugubina)

Il Comando dei vigili del fuoco di Perugia ha richiamato tutto il personale a disposizione per far fronte alle richieste di intervento legate al maltempo che sta flagellando l’Umbria. (TuttOggi)

Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall'acqua nel sottopassaggio vicino alle scuole. Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni: allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia. (LA NAZIONE)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord

Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni: allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua nel sottopassaggio vicino alle scuole. (Umbria TV)

Poche le aree del Perugino risparmiate dall’intensa ondata di precipitazioni che in alcuni casi hanno superato anche i 100 millimetri in 24 ore, tanti quanto normalmente cadono in 15 giorni in questo periodo. (LA NAZIONE)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)