Divieto di trasferta per Juve-Napoli, Curva A e B non ci stanno: “Atto scellerato. Incapaci ed inetti” | FOTO

Divieto di trasferta per Juve-Napoli, Curva A e B non ci stanno: “Atto scellerato. Incapaci ed inetti” | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il divieto di trasferta per Juventus-Napoli ha fatto infuriare gli ultras della Curva e della Curva B che hanno espresso la loro rabbia in un volantino congiunto Sono ore caldissime quelle che si stanno vivendo a Napoli prima della gara delicata contro la Juventus. Un big match già di per sé particolarmente sentito per via della storica rivalità e che ha dovuto essere caricato di polemiche extra campo prima ancora del suo fischio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

"La vostra prevenzione... è la vera discriminazione", inizia così il volantino firmato Curva A e Curva B di risposta alla decisione di vietare la trasferta allo Stadium ai residenti a Napoli e provincia a poche ore dall'inizio della gara: Foto Volantino Curva A e Curva B: "Atto scellerato! Incapaci, siete la rovina del calcio!" (Tutto Napoli)

La notizia circolava e ieri è arrivata l'ufficialità: il prefetto di Torino ha vietato la trasferta ai tifosi azzurri residenti a Napoli e provincia. E così migliaia di tifosi regolarmente in possesso del tagliando, acquistato settimane fa se non addiritura da agosto, non potranno accedere al match in programma alle ore 18:00. (Tutto Napoli)

L’Allianz Stadium avrebbe fatto registrare il sold out per Juventus-Napoli, se non fosse arrivato il provvedimento del Prefetto di Torino che ha vietato la trasferta ai tifosi ospiti “residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della Ssc Napoli”. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Napoli nella bufera: l’ira dei tifosi per la decisione arbitrale è implacabile

Niente Juventus-Napoli per i tifosi partenopei che vivono nel capoluogo campano e in provincia. E’ questa la decisione che ieri mattina ha preso il prefetto di Torino, Donato Cafagna alla luce della accesa rivalità tra la tifoseria bianconera e quella azzurra. (Viola News)

Ecco la reazione dei tifosi della Juventus ai nostri microfoni dopo l'ufficialità della notizia: (CalcioNapoli24)

Finisce in parità e a reti bianche la sfida tra Juventus e Napoli, che però lascia il segno come sempre. Una sfida che affascina il calcio italiano oramai da diversi anni, che sta diventando un grande classico del nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)