La Promessa, anticipazioni fino al 19 gennaio 2025: cosa nasconde Virtudes a sua madre?

La Promessa, anticipazioni fino al 19 gennaio 2025: cosa nasconde Virtudes a sua madre?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Le prossime puntate de “La Promessa” promettono un’esplosione di tensione e intrighi a palazzo! Cruz è determinata a ridurre il conte De Ayala a un’ombra del suo passato, ma cosa succederà con il suo piano coinvolgendo Alonso? Il dramma si intensifica ulteriormente con la salute precaria di Diego e i complotti di Lorenzo. Ogni personaggio affronta conflitti e segreti che li porteranno a scelte strazianti. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORKDopo aver auspicato che il Canada diventi uno Stato americano, Donald Trump — che il 20 gennaio si insedierà alla Casa Bianca — ha condiviso sul suo social «Truth» una mappa in cui il Paese fa parte degli Stati Uniti e l’intero Nord America è colorato a stelle e strisce. (Corriere della Sera)

Ora sappiamo che non possiede nemmeno il benché minimo freno all’eloquio da uomo di potere e se il discorso fatto durante un intervento a Mar-a-lago venisse preso seriamente dai governanti, ma anche dai cittadini, del resto del mondo, ci sarebbe di che allarmarsi. (Tiscali Notizie)

Il giorno dopo le neppure troppo velate minacce di annessione forzata della Groenlandia agli Usa, l’Unione europea leva gli scudi in difesa della sovranità territoriale di un proprio membro, la Danimarca. (Open)

In Danimarca cresce l’ansia per le minacce di Trump alla Groenlandia: “Donald va preso sul serio”

Le ultime dichiarazioni del presidente americano eletto a proposito del territorio autonomo danese, noto per i suoi giacimenti petroliferi, per le riserve di terre rare e la posizione geostrategica, provocano una prima c… (la Repubblica)

La prima presidenza Trump non ha evidentemente insegnato nulla. (Nicola Porro)

Così la Danimarca accoglie le parole di Donald Trump, che torna alla carica per «prendersi» la Groenlandia e annuncia che non esclude l'uso della forza militare per farlo. Stupore e preoccupazione. (La Stampa)