Jacobs senza limiti: tifosi spiazzati - SportItalia.it

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Marcell Jacobs è senza limiti: l’atleta azzurro punta al massimo. I tifosi sperano di rivederlo al top Siamo giunti al grande appuntamento di Roma dove si svolgeranno le batterie e le finali di 100 metri ai Campionati Europei. L’obiettivo di Marcell Jacobs è fin troppo chiaro: cercare di fare il meglio possibile. Per prepararsi al meglio ha scelto la cornice di Rieti, sotto lo sguardo severo del suo allenatore Rana Reider. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Gazzetta Scommesse L'azzurro punta alla vittoria nei 100 metri all'Olimpico e si prepara per difendere la vittoria ai giochi (La Gazzetta dello Sport)

Marcell Jacobs debuttera' agli Europei di atletica di Roma nella terza semifinale dei 100m in programma alle 21.26. Il campione olimpico di Tokyo 2020 partira' dalla corsia numero 5. Per quanto riguarda gli altri azzurri impegnati nelle semifinali dei 100m alle 21.10 sara' il turno di Matteo Melluzzo, alle 21.18 sara' la volta di Roberto Rigali e Chituru Ali. (Sport Mediaset)

Ai campionati europei di Roma, iniziati ieri con due ori e due argenti per gli azzurri, tocca a Marcell Jacobs: il desenzanese è molto atteso sui 100 metri, dove ha vinto l'ultima Olimpiade e anche l'ultimo Europeo corso a Monaco di Baviera nel 2022. (brescia.corriere.it)

Le chiacchiere stanno a zero e adesso arriva il momento dei fatti. Alle porte ci sono gli Europei di Atletica Leggera di Roma e subito dopo le Olimpiadi di Parigi. Marcell Jacobs regala un colpo di scena proprio prima dell’inizio degli Europei: tutti i tifosi italiani sono rimasti senza parole (JuveLive)

Hanno preso il via ieri a Roma i Campionati Europei di Atletica Leggera. «Forse per la prima volta nella storia dell'atletica leggera andriese, ben due nostri giovani talentuosi rappresentano la Città federiciana in quel di Roma, ai campionati europei. (AndriaViva)

Una poltrona per due? Sabato sera Marcell Jacobs torna in gara in un grande evento, 287 giorni dopo l’argento in staffetta ai Mondiali di Budapest. I 100 metri degli Europei sono una buona base per prendere lo slancio verso le Olimpiadi, difendendo il primo titolo dell’anno, quello continentale vinto nel 2022 a Monaco. (la Repubblica)