TERMOLI: GRANDE SUCCESSO DEL CONCERTO DEI POOH – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Termoli: sin dalle prime ore del pomeriggio di sabato 8 giugno una fila lunghissima a dispetto del gran caldo ha atteso l’apertura dell’unico cancello d’entrata per assistere al primo concerto estivo dei Pooh, tenutosi all’Arena del Mare 42° 15°, dove si incrociano parallelo e meridiano in una location bellissima con il mare e le isole Tremiti in lontananza a fare da cornice a questo splendido evento che ha rappresentato l’inizio di quello che sarà “Amici X sempre Estate 2024”. (La Gazzetta di San Severo)

Su altre testate

Pooh Lunedì 10 giugno 2024, dalle ore 11:00, i Pooh sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Angelo Baiguini, per parlare del loro nuovo tour. (rtl.it)

TERMOLI. Si può essere amici per sempre? Viene da chiederselo ad ascoltarli, già dopo la prima nota della canzone di apertura. E il pubblico della Arena del Mare, giunto a Termoli non solo dal Molise ma anche dalle regioni vicine, non ha dubbi: risponde sì. (isnews.it)

E questa volta è toccato a Termoli, che stasera ha ospitato all’Arena del Mare la data zero del tour estivo della storica band. Pienone di pubblico e tanto entusiasmo. (Molise News 24)

Un rapido saluto con la mano e si parte con l'inconfondibile intro di Amici per sempre, per cui tocca a Dodi Battaglia avviare lo spettacolo con una delle quattro Stratocaster scelte dal suo sterminato set di "compagne di viaggio", come le chiama lui, che alternerà durante la serata. (Montenero Notizie)

Un concerto che resterà nella memoria di tutti: grande spettacolo coi Pooh all'Arena del Mare TERMOLI. La fila lunghissima iniziata ore prima, per raggiungere con la dovuta calma l'Arena del Mare 42° 15°, nella coordinata dove parallelo e meridiano s'incrociano, formando l'Ora di Termoli, per i quasi 5mila che hanno gremito la struttura allestita tra porto e Rio Vivo, a detta di chi ha assistito al concerto è valsa la pena. (Termoli Online)

TERMOLI – Parlano di “partenza fantastica” i Pooh all’indomani del concerto tenuto ieri sera, a Termoli, per la data zero del nuovo tour della band, che ha fatto registrare il pienone con una folta presenza di pubblico. (Molise News 24)