Riecco Bonucci: "Voi parlate, noi vinciamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it SPORT

Dopo la clamorosa esclusione contro il Porto nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, Leonardo Bonucci è tornato in campo nella vittoria della Juventus contro l'Empoli in campionato. "La sua è stata una bella prestazione, sono ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico bianconero conclude scherzando su Caldara: " Penso di ... "Il campionato è ancora lungo, ci mancano un pò di vittorie, la Roma può arrivare a 95 punti". (LaPresse)

Leo Bonucci è tornato al centro della difesa della Juventus dopo la tribuna punitiva in Champions. "Si è detto ... (Sportevai.it)

«Sono alla Juve, sto molto bene qui, ho un anno e mezzo di contratto e con la società sono in totale sintonia». «Si sono scritte molte cose - osserva il tecnico bianconero, alla vigilia ... (La Stampa)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero ai microfoni dei colleghi: “Non era affatto semplice ... (Stop and Goal)

L'allenatore bianconero si gode il successo sull'Empoli, e chiude il caso legato al difensore: "Cose che capitano". Poi su Mattia Caldara (sarà bianconero dal 2018), che con la sua Atalanta ha fermato l'Empoli: "E' fortissimo". (Sky Sport)

Il tecnico: «Marchisio fuori condizione? Sta facendo un percorso di un giocatore che rientra da un crociato rotto»twitta. sabato 25 febbraio 2017. (Tuttosport)