Auto contro muro, muore bimba: padre ubriaco e senza patente alla guida

Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. L'auto era, inoltre, priva di assicurazione. Nell'incidente in cui ha perso la vita la piccola, nonostante la corsa in ospedale, sono rimasti illesi il fratellino e la madre. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

A rimetterci la vita è stata la piccola Aurora, che viaggiava in braccio alla madre. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate (ilmessaggero.it)

Una bambina di tre anni. Secondo quanto riporta PalermoToday, al volante c'era il papà della piccola. (Today.it)

Il padre perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura – una Volkswagen Polo –senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. Sono indagati per omicidio stradale, dalla procura di Palermo, i genitori di Aurora, la bambina di tre anni, che ha perso la vita nell’incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica a Villabate, nel Palermitano. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Morta bimba di tre anni: il padre alla guida con alcol e senza patente

La dinamica dell’incidente La piccola si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, priva di copertura assicurativa, guidata … Continua a leggere la notizia Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. (Monrealelive.it)

Questo articolo Paura in Viale Campania, auto fuori controllo si ribalta e travolge altre vetture è stato pubblicato su Diretta SiciliaPaura ieri sera intorno alle 21 in viale Campania dove un’Audi Q3, con a bordo un uomo di 29 anni alla guida e due (Monrealelive.it)

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Misilmeri. Era a bordo di un’auto alla cui guida c’era il padre. (Itaca Notizie)