«Hai un gatto sotto l'auto», il furto «incubo» a Stash dei The Kolors in centro a Milano: ladri localizzati grazie ad airtag e cuffie
Lo hanno distratto fingendo che sotto la sua auto parcheggiata ci fosse un gatto e una volta che Stash — nome d’arte di Antonio Fiordispino, 38 anni, cantante dei The Kolors —, si è abbassato per controllare, i ladri gli hanno rubato uno zaino con dentro quattro preziosi orologi del valore di decine di migliaia di euro. Alla fine però, dopo due giorni di caccia, gli agenti della squadra Mobile sono riusciti a recuperare il bottino e ad indagare i due presunti autori: un anglo-algerino di 50 anni e un marocchino di 27. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
Stash, il frontman dei The Kolors, sarà questa sera da Silvia Toffanin a This is me, il programma che ripercorre le storie di successo degli ex concorrenti di Amici di Maria de Filippi, per raccontarsi. (ilmessaggero.it)
Tra le band che, più di tutte, hanno macinato successi, negli ultimi anni, di certo, i The Kolors, che dopo l'esperienza ad Amici, sono riusciti a crearsi una carriera nel mondo della musica, pubblicando diverse hit, che sono riuscite a emozionare e divertire il grande pubblico. (DiLei)
La polizia di Stato di Milano ha indagato due uomini per il furto di quattro orologi preziosi che stava portando in banca e del pc con le prove del nuovo tour al cantante dei The Kolors, Stash, avvenuto in centro lo scorso giovedì. (La Repubblica)
Lo scorso 14 novembre, il cantante era in zona Porta Romana quando un uomo lo ha distratto dicendo che sotto la sua auto si era nascosto il suo gatto. L'abitacolo svuotato (Auto.it)
Ecco come difendersi. (Fanpage.it)
Hanno iniziato quindi a gridare, a chiedere aiuto e questo ha indotto i ladri, che si erano intrufolati di soppiatto, a fuggire dalle finestre con un bottino esiguo. (Frosinone News)