Il mea culpa di Phil Spencer sulle esclusive rifiutate da Xbox

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il capo della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha rivelato di aver preso quelle che, citando le sue parole, sono fra le peggiori decisioni che potesse prendere riguardo ad alcune potenziali esclusive Xbox. Durante un panel al PAX West, Spencer ha ammesso di aver ignorato titoli come Destiny e Guitar Hero, che si sono poi rivelati degli enormi successi. Bungie, alla fine, firmò un accordo di esclusività per alcuni contenuti di Destiny con Sony (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una recente intervista, tramite VG24/7, Phil Spencer afferma di non avere rimpianti per non aver reso Destiny e Guitar Hero delle esclusive per la piattaforma, anche se col senno di poi queste decisioni possano sembrare discutibili. (Spaziogames.it)

A suo dire, ha preso delle pessime decisioni, visto che i giochi in questione sono ad esempio Destiny e Guitar Hero, due grandi successi. Parlando a un panel del PAX West, che vedete in video qui sotto, Spencer ha rivelato che Xbox ha preso in considerazione la possibilità di firmare un accordo per Destiny, ma alla fine non l'ha fatto: "Quando abbiamo ricevuto la proposta per Destiny, abbiamo deciso di non firmare. (Multiplayer.it)